Che fiori mettere in casa?

composizione floreale eco friendly-4

In base ai trend moda riguardo arredo e design, i fiori per la casa sono una strategia intelligente e innovativa per arricchire l’ambiente con stile. Basta davvero un piccolo tocco fiorito per conferire alla stanza una veste rinnovata, fresca e super trendy, grazie alle mie composizioni e ai bouquet in seta personalizzabili.

Proprio così, i fiori per la casa diventano funzionali all’arredamento e si trasformano in dettagli compositivi con cui giocare, in base allo stile e allo stato d’animo del momento.

Perché scegliere fiori per la casa come complementi d’arredo?

La risposta è facile da intuire, perché i fiori per la casa sono un modo pratico e very smart per arredare e trasformare lo stile dell’ambiente in poche mosse.

Spesso, quando si effettua un restyling della casa è necessario valutare le soluzioni più immediate e sostenibili, evitando lunghi lavori di ristrutturazione.

Quadro per la casa fiori di seta-0

Si può invece rinnovare la stanza con alcuni piccoli accorgimenti, come una parete tinteggiata di fresco.

Grazie a fiori per la casa in seta potrete rinnovare l’arredamento quando volete, grazie a deliziosi elementi floreali sostituibili, pratici e componibili come le tessere di un puzzle.

Fiori per la casa che rinfrescano con un tocco di magia

Si sa che a noi donne piace giocare con i colori e con la moda, e soprattutto che amiamo sentirci ogni giorno anime differenti, come un vivace caleidoscopio.

Se un mattino ci svegliamo con una canzone in testa, ci piacerebbe trasferire questo mood nell’ambiente in cui viviamo. Che fiori mettere in casa per rinfrescare l’ambiente con un pratico (e bellissimo) scrigno fiorito, in base alla stanza e al nostro gusto personale?

Composizione floreale eco friendly_

Ecco qualche idea utile per arredare con i fiori e rinnovare anche l’angolo più monotono.

I fiori per la casa che animano l’ambiente

Tra i fiori d’appartamento più apprezzati, dalla mia esperienza sul campo posso citare alcuni must have come le orchidee, perfette nella loro sensuale semplicità.

Orchidee-per appartamento

Oppure, begonie e ciclamini sono diffusi negli ambienti indoor perché resistono anche alla mancanza di luce diretta.

Piacciono molto anche gli amarillis, oppure i filari di mughetto e di glicine che scendono dal balcone fino alla finestra della cucina.

Grazie alle mie creazioni floreali in seta posso congelare la bellezza di queste varietà e farle durare per sempre, in base ai gusti e alla personalità della cliente più esigente.
Ogni composizione di fiori per casa sarà accuratamente concordata e curata nei minimi particolari, in modo da soddisfare la sensibilità di chi ho davanti.

Consigli utili su fiori per casa che arredano e gratificano lo sguardo

Per la zona giorno e il living room, consiglio orchidee e peonie, ma anche bouquet e composizioni realizzate con rose e ortensie di seta, eleganti e scenografiche.

In cucina, la stanza conviviale, si può puntare su varietà dallo sviluppo verticale come tulipani e girasoli super colorati che mettono allegria.

orchidea-in-vaso-in-gomma-Eva

Un tocco di violetta e di lavanda regalerà all’ambiente una nota trendy d’esprit provenzale.

Se amate lo stile country, vi consiglio composizioni di fiori per la casa con margherite, erbe aromatiche della macchia mediterranea, spighe e piccoli arbusti.

Il bagno e la camera da letto si possono arredare con mini box di ninfee in seta che riprendono il tema acquatico e ricordano la delicatezza delle tele di Monet.

Grazie alle mie creazioni floreali in seta, posso creare su misura tutte le varietà che desiderate, anche le più delicate e quelle che in appartamento non vivrebbero a lungo.

Questa è la magia, il vero incantesimo degli Unusual Design!

E TU CHE FIORI VORRESTI METTERE IN CASA? NON LO SAI ANCORA? POTREMMO CONFRONTARCI PER POTER CAPIRE INSIEME QUALE CREAZIONE POTREBBE VALORIZZARE IL TUO ANGOLO DI CASA.

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *